Loading...

Social

Instagram e Pupina..

Tanti anni fa ancora pochi conoscevano Instagram, io ho cominciato un pò per gioco pubblicando foto di qualsiasi genere, senza pensarci troppo. I miei soggetti preferiti erano l’alba ed il tramonto.

La fotografia era già diventata una mia grande passione, successivamente ho acquistato una reflex, qualche obiettivo, che mi ha dato la possibilità di imparare le basi e studiando le varie tecniche leggendo diversi libri. Successivamente ho scelto il mio setup che tutt’ora utilizzo.

Questa mia passione col tempo si è ampliata successivamente su Instagram, dove ho cominciato a ricercare una mia identità e cercando di fotografare quello che mi piaceva di più, crescendo giorno dopo giorno, fino ad oggi.

Il mare e le belle architetture sono i miei soggetti preferiti, amo i colori chiari, quelli pastelli e i cieli azzurri, il mare color smeraldo e le casette colorate e piene di fiori!

Fotografo la mia Sicilia con i miei occhi e non mi stanco mai di volerla immortalare e di scoprire posti ancora a me sconosciuti. La mia è una sete di sapere inesauribile.

Insieme alla fotografia una mia grande, anzi grandissima passione è Viaggiare ed entrambe ovviamente vanno di pari passo, finito un viaggio penso sempre al prossimo da progettare.
Per me un viaggio inizia nel momento in cui decido la destinazione, il luogo dove stare, i posti da visitare e gli instanti più belli da catturare!

Grazie ad Instagram, in questi anni, ho conosciuto tante belle persone che sono diventate degli amici, ed avere amici con la stessa passione è la cosa più bella in assoluto! Cosa chiedere di più?!

In questi anni ho collaborato con diverse aziende tra cui:

2018:

VisitBarcelona 15-18 Giugno ’18
Allianz Assist
Volotea
Asus sponsorizzazione Zenfone 4 Max

2017:

Travelgram Italia, Futura Vacanze, Asus, Corona,Paul Hewitt, Happy Socks.

2016:

Daniel Wellington, Kapten & Sons, Komono, Paul Hewitt, Happy Socks, Nunucodesign.

Media Kit